«Queen Celebration in Concert», lo spettacolo di André Abreu all’Auditorium

di Furio Piccione

«Queen Celebration in Concert», lo spettacolo di André Abreu all’Auditorium

| domenica 02 Mar 2025 - 13:28

"Queen Celebracion in Concert", lo spettacolo di André Abreu all’Auditorium

Due serate con André Abreu e il suo show “Queen Celebration In Concert”. L’artista brasiliano, venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo, all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, ha fatto tappa con il suo tour 2025 con band e orchestra, che ripercorre la storia musicale dei Queen proponendo in scaletta i brani più iconici del leggendario gruppo rock britannico, tra accattivanti giochi di luce e contenuti audiovisivi. Un tributo alla straordinaria eredità di Freddie Mercury &co che ha tanto entusiasmato il numeroso pubblico che ha riempito la sala Sinopoli. “È un lavoro che richiede molta energia e devozione personale. E’un omaggio da fan a idolo, un omaggio al lavoro geniale e senza tempo dei Queen”, ha raccontato Abreu. Da “Love of my Life", a "We are the champions", "We will rock you", "Radio Gaga ", "Don’t Ssop me now", "Somebody to love", "Another one bites the dust"e tante altre hit indimenticabili per uno show di due ore che l’artista chiude con il brano “God save the Queen”. Urla e lunga ovazione. (Max Pucciariello) (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/queen-celebration-in-concert-lo-spettacolo-di-andre-abreu-all-auditorium/241509c4-b01c-4d2b-9b4a-7c803edd7xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb