Quirinale, Conte: «Non ho aperto al dialogo con la destra, confronto sempre necessario»

di Furio Piccione

Quirinale, Conte: «Non ho aperto al dialogo con la destra, confronto sempre necessario»

| martedì 30 Nov 2021 - 23:44

Il presidente del Movimento 5 selle: «Rispetto Berlusconi ma non è il nostro candidato. Bene il confronto con Draghi sulla manovra»

"2 per mille? Abbiamo offerto a tutti gli iscritti di valutare anche questa forma di finanziamento. Non ho aperto al dialogo con la destra per il Quirinale. Ho sempre detto che andremo a scegliere una persona che rappresenti e garantisca l’unità nazionale. Sarebbe sbagliato pensare di non dialogare con tutti i gruppi in parlamento. Rispetto Berlusconi ma non è il nostro candidato. E’ necessario sempre confrontarsi con le altre forze politiche e lo faremo anche per la legge elettorale. Ieri il confronto con Draghi sulla manovra è andato bene, le nostre priorità sono state accolte nella legge di bilancio e siamo pronti all’approvazione". Lo ha dichiarato Giuseppe Conte, leader del M5s, entrando all’assemblea di Confartigianato. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/quirinale-conte-non-ho-aperto-dialogo-la-destra-confronto-sempre-necessario/eedbba12-51ce-11ec-b2f6-a0321c9a2236

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb