Quirinale, Meloni: Berlusconi? Difenderebbe sovranità nazione

di Redazione

Quirinale, Meloni: Berlusconi? Difenderebbe sovranità nazione

| giovedì 02 Dic 2021 - 16:19

Roma, 2 dic. (askanews) – "Penso sia assolutamente normale che in questa fase politica le forze politiche si sentano, non ci farei grandi retroscena sopra: quello che io penso, tuttavia è che il centrodestra in questa trattativa si muova assolutamente compatto, perché abbiamo la grande occasione di far contare un’altra visione anche per raggiungere l’obiettivo di un presidente che faccia l’interesse della nazione". Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a margine della presentazione del libro di Gianfranco Rotondi "La variante Dc".

"Io penso invece che sul tema della difesa della sovranità" nazionale "non sarebbe un problema, anzi", ha risposto Meloni a un cronista che le faceva notare come Silvio Berlusconi al Quirinale, secondo le dichiarazioni di esponenti del centrosinistra, sarebbe un problema per il Paese.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb