Quirinale, Renzi: «Serve un appello al buonsenso, ragionevole un patto di fine legislatura»

di Furio Piccione

Quirinale, Renzi: «Serve un appello al buonsenso, ragionevole un patto di fine legislatura»

| lunedì 17 Gen 2022 - 17:44

"Al Colle o va Draghi, e ci sarebbe un filo logico, oppure, se resta a palazzo Chigi, bisogna trovare un’altra persona autorevole e credibile ma che prenda voti", così Matteo Renzi su Mario Draghi.

«Al Colle o va Draghi, e ci sarebbe un filo logico, oppure, se resta a palazzo Chigi, bisogna trovare un’altra persona autorevole e credibile ma che prenda voti» così Matteo Renzi è intervenuto – in diretta su Radio Leopolda – nella discussione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica. Per il leader di Italia viva è ragionevole la proposta di Enrico Letta di sedersi attorno ad un tavolo e trovare un’intesa per un patto di fine legislatura ( Agtw / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/quirinale-renzi-serve-appello-buonsenso-ragionevole-patto-fine-legislatura/f7263c12-778d-11ec-9b84-15d17d060c69

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb