Quirinale, Renzi: «Si elegga un presidente della Repubblica che unisca tutti i partiti italiani»

di Furio Piccione

Quirinale, Renzi: «Si elegga un presidente della Repubblica che unisca tutti i partiti italiani»

| sabato 11 Dic 2021 - 17:59

«Draghi starebbe bene sia al Quirinale che a Chigi, Conte non era capace» commenta l’ex premier

"Per l’elezione del presidente della Repubblica invito all’unione di tutti i partiti politici italiani: da Fratelli d’Italia al movimento 5 stelle, da Forza Italia al partito democratico. Lo si deve fare per un dovere istituzionale. Draghi? Starebbe bene al Quirinale come a Chigi, a scapito di Conte che poverino non era capace" commenta il leader di Italia Viva dal palco di Atreju a Roma. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/quirinale-renzi-si-elegga-presidente-repubblica-che-unisca-tutti-partiti-italiani/c9042f6e-5a7e-11ec-b112-80e2686a5381

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb