Radio Zeta Future Hits, da Angelina Mango a Fedez il Festival della Generazione Zeta al Foro Italico

di Furio Piccione

Radio Zeta Future Hits, da Angelina Mango a Fedez il Festival della Generazione Zeta al Foro Italico

| domenica 02 Giu 2024 - 10:26

Grande successo per la terza edizione del Festival della Generazione Zeta, sabato 31 maggio al Centrale del Foro Italico. La terza edizione del «Radio Zeta Future Hits» è stata una grande festa in musica con tutte le star del panorama musicale italiano, tanto amate dai giovanissimi, e non solo. Quattro ore di musica, che hanno fatto ballare, cantare, divertire il pubblico presente, che ha fatto registrare il sold out alla serata. Sul palco si sono esibiti: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, BNKR44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr. Rain, Orietta Berti, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, SLF, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb. Pioggia di coriandoli, fontane di scintille, luci colorate e tanta musica che scala le classifiche. La serata live, che ha aperto la stagione dei grandi eventi estivi, ideata dall’editore e presidente del Gruppo RTL 102.5, Lorenzo Suraci, prodotta da Fabio Marcantelli e curata da Lina Pintore, è stata presentata da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Lunghissimi applausi, urla da stadio e pubblico in delirio. Dopo Roma, il festival farà tappa all’ Arena di Verona, per il secondo anno consecutivo, il prossimo 4 settembre. Biglietti già disponibili su TicketOne.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/radio-zeta-future-hits-da-angelina-mango-a-fedez-il-festival-della-generazione-zeta-al-foro-italico/531e9651-1a14-4430-b4c6-1fe996fefxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb