Raffiche di vento, spavento a Ozzano: scoperchiato il tetto della piscina comunale

di Furio Piccione

Raffiche di vento, spavento a Ozzano: scoperchiato il tetto della piscina comunale

| mercoledì 29 Gen 2025 - 15:26

Il sindaco Lelli: «Spavento per chi era all’interno. Venuto via tutto in una volta ed è `atterrato´ tra il giardino e il parcheggio. Nessuno si è fatto male. Importanti i danni alla struttura»

Redazione online (video Emilia-Romagna Meteo) / CorriereTv

Forti raffiche di vento stanno sferzando Bologna e provincia. A Ozzano, comune della Città metropolitana, il vento ha scoperchiato il tetto della piscina comunale: tutte le persone che erano all’interno sono state evacuate e nessuno risulta ferito. La struttura è chiusa. «Spavento per chi era all’interno, il coperto è venuto via tutto in una volta ed è `atterrato´ tra il giardino e il parcheggio. Fortunatamente nessuno si è fatto male. Importanti i danni alla struttura». Così il sindaco di Ozzano, Luca Lelli. Sul posto sono in arrivo i vigili del fuoco.

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredibologna.corriere.it/ozzano-piscina/893342bb-0b3f-4283-8500-0c9310352xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb