Ragazzo di 21 anni trovato senza vita nel Lodigiano, sul corpo ferite d’arma da fuoco

di Redazione

Ragazzo di 21 anni trovato senza vita nel Lodigiano, sul corpo ferite d’arma da fuoco

| domenica 29 Giu 2025 - 18:16

Il cadavere di un giovane è stato trovato nel pomeriggio di ieri, sabato 28 giugno, nei pressi di un campo di granoturco tra Villanova del Sillaro e Pieve Fissiraga (in provincia di Lodi). Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di Mohamed Kaoukeb Raji, un 21enne che risultava scomparso da Avezzano (in provincia di L’Aquila) dal giorno precedente. A dare l’allarme sarebbe stata la madre del ragazzo, alla quale un amico aveva detto che il figlio era stato ucciso. Sul corpo del 21enne sarebbero stati trovati segni d’arma da fuoco, ma per avere certezze circa le modalità e le cause del decesso bisognerà attendere il parere del medico legale, intervenuto sul posto in serata insieme alla pm di turno Martina Parisi.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb