Rai, De Martino: “Io amico di Arianna Meloni? Non conosco nessuno in politica”

di Furio Piccione

Rai, De Martino: “Io amico di Arianna Meloni? Non conosco nessuno in politica”

| domenica 21 Lug 2024 - 01:26

Rai, De Martino: "Io amico di Arianna Meloni? Non conosco nessuno in politica"

(LaPresse) Stefano De Martino, che da settembre condurrà Affari Tuoi su Rai1 al posto di Amadeus, respinge le voci secondo cui dietro la sua ascesa nella tv di Stato ci sarebbe Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier Giorgia. "Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. La vera spinta è che un programma come ‘Stasera tutto è possibile’, piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi", ha detto il conduttore a margine della presentazione dei palinsesti della tv pubblica a Napoli. Ha poi parlato delle sue aspettative per il programma in autunno: "Fare il conduttore significa avere voglia di passare del tempo nelle case delle persone, farlo quotidianamente ti dà proprio la possibilità di entrare in quei salotti e fare compagnia ai telespettatori. È una palestra necessaria per fare questo mestiere". (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/rai-de-martino-io-amico-di-arianna-meloni-non-conosco-nessuno-in-politica-/a93b7392-56be-400c-a87c-8c4b21abbxlk/a93b7392-56be-400c-a87c-8c4b21abbxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb