Raid aereo su un campo profughi nella Striscia di Gaza: si scava tra le macerie

di Furio Piccione

Raid aereo su un campo profughi nella Striscia di Gaza: si scava tra le macerie

| lunedì 25 Dic 2023 - 23:44

Secondo il ministero della Sanità di Gaza le vittime sarebbero almeno 70

Almeno 70 persone – stando alle stime del ministero della Sanità di Gaza – sono state uccise questa sera, domenica 24 dicembre, in un raid aereo israeliano che ha colpito diverse case nel campo profughi di Al-Maghazi, nel centro della Striscia. Il portavoce del ministero, Ashraf al-Qudra, ha riferito che il raid ha distrutto un «isolato residenziale» e che il «bilancio probabilmente aumenterà» dato il gran numero di famiglie che risiedono lì. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/raid-aereo-un-campo-profughi-striscia-gaza-si-scava-le-macerie/52c8ae84-a2ab-11ee-9e68-ae6b83b7bf7b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb