Rapallo, automobilista fugge all’alt e trascina un agente per 20 metri

di Furio Piccione

Rapallo, automobilista fugge all’alt e trascina un agente per 20 metri

| venerdì 28 Gen 2022 - 02:29

Paura in centro, l’uomo è stato denunciato per lesioni

Attimi di panico a Rapallo per un agente della polizia locale rimasto agganciato a un’auto in fuga nel tentativo di disinserire le chiavi dal cruscotto. È successo nella centralissima piazza Cavour dove un uomo, originario di Frosinone, ha lasciato il suo veicolo, una Nissan Qashqai bianca, in divieto di sosta in mezzo alla strada. Gli agenti della polizia locale, intervenuti, lo hanno sanzionato e hanno chiamato il carro attrezzi.
Il proprietario del mezzo, raggiunta l’auto, si è opposto alla rimozione ed è partito a tutta velocità rischiando di investire una vigilessa. Il collega della donna ha inserito il braccio nel finestrino e, mentre l’auto lo trascinava, ha cercato di togliere le chiavi. All’interno dell’abitacolo c’era anche il titolare del carro attrezzi che contestualmente azionava il freno a mano per arrestare la corsa. Per fortuna la reazione irrazionale dell’uomo non ha avuto conseguenze per gli intervenuti mentre per l’uomo è scattata una denuncia per lesioni e una serie di sanzioni legate alle infrazioni al codice della strada commesse. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/rapallo-automobilista-fugge-alt-trascina-agente-20-metri/a632ba68-7f87-11ec-92d4-fb784b53d483

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb