Rapina alla banca Credit Agricole di Napoli, le rivelazioni di una fonte a Confidential: "Erano 10 persone, 3 sono entrati da sopra, 6/7 da sotto. Il terzo a entrare è un 50enne noto, riconoscibile dalla camminata. Solo 4/5 persone a Napoli sanno fare un colpo del genere. Hanno avuto due basisti, uno in banca l’altro nell’azienda che gestisce la rete fognaria. Sono rimasti dentro solo 50 minuti e poi sono scappati tutti via dal tunnel"
“Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda”.
Chi fa questo mestiere per raccontare la verità, diventa una minaccia. Per questo molti scelgono la via più comoda: quella di fare da portavoce del potere.
Noi no, noi tutti i giorni decidiamo di rischiare.
Ma per farlo abbiamo bisogno anche di te.
Se vuoi sostenere un giornalismo che scava, denuncia e resiste, abbonati a Fanpage.it → https://fanpa.ge/SOSTIENI-CONFIDENTIAL
🎧 Ascoltaci anche su Spotify: https://open.spotify.com/show/0qsqmLBqnaqMvhfkacvRTH?si=qPp8D265Tvy02ODGCkyuLA
🎧 Ascoltaci anche su Audible: https://www.audible.it/pd/B0FH73CXG5?source_code=AITtm161101121020J&share_location=podcast_show_detail
📷 Seguici su instagram: https://www.instagram.com/confidentialfanpage.it?igsh=MWRnend2MHN4YzNzbQ==
Autori contenuti – Peppe Pace, Antonio Musella, Gaia Martignetti
Regia – Lorenzo Lapiccirella
Autori – Chiara Freddi, Francesco Piccinini, Martina Siano
Produzione e logistica – Luna Scotti, Sara Petrosino
Thumb – Andrea De Luca, Giuseppina Russo
Scenografia – Dario D’Isanto
