Rapina nella tabaccheria alla Barca: arrestati due rapinatori, traditi dai vestiti

di Furio Piccione

Rapina nella tabaccheria alla Barca: arrestati due rapinatori, traditi dai vestiti

| sabato 03 Gen 2026 - 13:29

Nel corso della perquisizione della polizia uno dei due ha aggredito gli agenti: avevano rapinato la tabaccheria spintonando la titolare

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredibologna.corriere.it/rapina/675385d2-5bf4-422e-86f5-b34d7afabxlk

La polizia di Stato di Bologna ha arrestato due persone presunte responsabili di una rapina avvenuta in una tabaccheria lo scorso 13 novembre. I due, un 22enne e un 21enne, sono stati identificati dopo le indagini e sono stati sottoposti a perquisizione. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato gli indumenti indossati durante la rapina. Nel corso delle operazioni il 21enne ha spintonato gli agenti al fine di evitare il sequestro degli indumenti e l’accompagnamento in Questura per il fotosegnalamento. Durante la colluttazione l’indagato ha morso ad un dito uno dei poliziotti causando lesioni giudicate guaribili in giorni 10. Per questo motivo è stato anche arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb