Rave party illegale, il sindaco di Valentano: «In un contesto di pandemia globale, fa rabbia»

di Furio Piccione

Rave party illegale, il sindaco di Valentano: «In un contesto di pandemia globale, fa rabbia»

| mercoledì 18 Ago 2021 - 23:29

Rave party illegale, il sindaco di Valentano: «Ci sentiamo danneggiati»

«E’ una situazione gravissima che il Comune di Valentano condanna con estrema fermezza, siamo fronte a un atto illegale come la violazione della proprietà privata. Ci siamo svegliati invasi da circa 10mila persone, chiediamo l’intervento diretto del ministro Lamorgese per cercare di ripristinare la legalità nel Comune di Valentano». Lo ha detto a Rainews24 il sindaco di Valentano Stefano Bigiotti parlando del rave party organizzato a Valentano. Al momento la zona è stata cinturata dalle forze dell’ordine e si sta tentando una mediazione con gli organizzatori. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/rave-party-illegale-sindaco-valentano-in-contesto-pandemia-globale-fa-rabbia/d2cad50e-0036-11ec-8344-5725a069e6ae

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb