Re Carlo III e la regina Camilla in visita a Bordeaux

di Furio Piccione

Re Carlo III e la regina Camilla in visita a Bordeaux

| sabato 23 Settembre 2023 - 17:29

Terzo e ultimo giorno in Francia per i reali britannici

(LaPresse) Il re britannico Carlo III e la regina Camilla hanno partecipato a un ricevimento a bordo della fregata della Marina britannica HMS Iron Duke a Bordeaux. Per la coppia reale si tratta del terzo e ultimo giorno di visite in Francia: un’occasione per il Regno Unito di rafforzare ulteriormente i legami con il Paese transpalpino, storico alleato. Nei giorni precedenti re Carlo ha anche incontrato a Parigi il presidente francese Emmanuel Macron e ha tenuto un discorso davanti al Senato. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/re-carlo-iii-regina-camilla-visita-bordeaux/dbe07338-594e-11ee-90e0-15e6a48bab11

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb