Re Carlo, il primo messaggio di Natale e l’omaggio alla regina Elisabetta

di Furio Piccione

Re Carlo, il primo messaggio di Natale e l’omaggio alla regina Elisabetta

| domenica 25 Dic 2022 - 22:29

Il discorso dalla Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor

(LaPresse) Re Carlo III ha aperto con un omaggio alla madre, la regina Elisabetta II morta lo scorso 8 settembre, il suo primo discorso di Natale alla nazione. "Sono qui, nella splendida Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor, vicino al luogo in cui la mia amata madre, la defunta Regina, riposa insieme al mio caro padre. Mi tornano in mente le lettere, i biglietti e i messaggi profondamente toccanti che tanti di voi hanno inviato a me e a mia moglie e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per l’amore e la simpatia che avete dimostrato a tutta la nostra famiglia. Il Natale è un momento particolarmente toccante per tutti coloro che hanno perso i propri cari", ha detto Carlo all’inizio del suo messaggio.   ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/re-carlo-primo-messaggio-natale-l-omaggio-regina-elisabetta/5cef8e66-8473-11ed-8dc9-98dfbf9090ba

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb