Re #Carlo suona un flauto creato da una carota con la London Vegetable Orchestra

di Furio Piccione

Re #Carlo suona un flauto creato da una carota con la London Vegetable Orchestra

| venerdì 04 Apr 2025 - 15:48

📌 Durante un ricevimento al Castello di #Windsor, Re #Carlo è stato protagonista di un momento curioso e inaspettato: si è cimentato nel suonare una carota insieme alla London Vegetable Orchestra (#LVO).

L’evento, che ha riunito 350 ospiti tra musicisti e volontari impegnati in progetti musicali nel Regno Unito, ha visto anche l’esibizione dell’LVO, un ensemble unico che utilizza strumenti realizzati con ortaggi come zucchine, peperoni e zucche. Il Re, mostrando il suo apprezzamento per la musica in tutte le sue forme, ha accolto con entusiasmo l’esperienza, divertendosi a sperimentare uno dei loro strumenti artigianali.

Fondata oltre dieci anni fa da studenti della Royal Academy of Music, l’LVO ha ottenuto grande visibilità a livello internazionale, soprattutto dopo il successo virale della loro esecuzione di Jingle Bells nel 2024.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb