Referendum giustizia, Calderoli: «C’è stato un complotto perché non si raggiungesse il quorum»

di Furio Piccione

Referendum giustizia, Calderoli: «C’è stato un complotto perché non si raggiungesse il quorum»

| lunedì 13 Giu 2022 - 05:29

Le dichiarazioni in conferenza stampa dalla sede della Lega a Milano

«Non ho problemi a dire che ci sia stato un complotto perché il quorum non potesse essere raggiunto» il commento a caldo di Roberto Calderoli a conclusione del voto sul Referendum sulla Giustizia che non ha raggiunto il quorum di validità. Sul referendum abbiamo registrato un «silenzio totale» che è arrivato fino ai «massimi livelli delle istituzioni»dice il vice presidente leghista del Senato. «Le battaglie più difficili secondo me sono le più nobili. Su questoi referendum la Lega ci ha messo la faccia, rivendichiamo quello che abbiamo fatto, lo faccio con orgoglio». ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/referendum-giustizia-calderoli-c-stato-complotto-perche-non-si-raggiungesse-quorum/9711a3bc-ea9b-11ec-afb1-eda73379fb39

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb