Reggio Calabria, assalto al portavalori in autostrada

di Furio Piccione

Reggio Calabria, assalto al portavalori in autostrada

| lunedì 01 Dic 2025 - 15:49

È caccia aperta ai banditi che hanno assaltato un furgone portavalori nel reggino, questa mattina all’alba. SI è appreso, poi, che buona parte dei due milioni di euro frutto della rapina è stata disrtutta dal fuoco.

L’assalto al furgone della Sicurtrasport é stato messo in atto all’interno di una galleria tra gli svincoli di Scilla e Bagnara, in direzione nord. Nel corso della rapina i banditi hanno esploso alcuni colpi di arma, ma non ci sono stati feriti.

Per mettere in atto il colpo i rapinatori hanno bloccato il traffico posizionando due automobili incendiate lungo la carreggiata. Sul posto, con i vigili del fuoco, la Polizia di Stato. Il bottino ammonterebbe, secondo le prime stime a circa due milioni di euro, in buona parte però distrutta dal fuoco.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb