Renzi alla partita del cuore: “non chiedetemi di abbracciare La Russa”

di Furio Piccione

Renzi alla partita del cuore: “non chiedetemi di abbracciare La Russa”

| mercoledì 16 Lug 2025 - 11:01

Clima disteso e battute pungenti prima del fischio d’inizio allo Stadio Gran Sasso d’Italia de L’Aquila, dove si è disputata la tradizionale Partita del Cuore tra Nazionale Politici e Nazionale Cantanti.

Matteo Renzi ha intrattenuto i giornalisti con la sua consueta ironia, ricordando l’abbraccio con Elly Schlein dello scorso anno: "Questa volta Schlein non c’è, Conte nemmeno. Ma vi prego, non chiedetemi di abbracciare La Russa", ha scherzato l’ex premier, imitando la voce del Presidente del Senato.

Tra le fila della Nazionale Politici hanno indossato gli scarpini anche i ministri Giorgetti, Giuli e Lollobrigida. A guidare la squadra dalla panchina, in veste di allenatore, il Presidente del Senato Ignazio La Russa.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb