Ricchi e Poveri, 50 anni di carriera in due ore di live: con le loro hit entusiasmano il Brancaccio

di Furio Piccione

Ricchi e Poveri, 50 anni di carriera in due ore di live: con le loro hit entusiasmano il Brancaccio

| venerdì 24 Mag 2024 - 08:26

Teatro Brancaccio sold out per i Ricchi e Poveri che, martedì 21 maggio, hanno fatto tappa a Roma con un’anteprima del loro nuovo tour estivo. Reduci dal successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo con il brano «Ma non tutta la vita», certificato disco di Platino, Angela (Brambati) e Angelo (Sotgiu) hanno portato sul palco del teatro di via Merulana i grandi successi della loro lunga carriera. Accompagnati da Antonio Rugiero alle chitarre, Roberto Chiappetta al basso, Alfredo Biondo alle tastiere e Gianpaolo Noce alla batteria, arrivano in scaletta le hit, «La prima cosa bella», «Mamma Maria», «Voulez-vous danser», «Se m’innamoro», «Sarà perché ti amo» e il brano sanremese, con il pubblico in delirio. Cinquant’anni di carriera in quasi due ore di live, divertente e colorato, tra passato e presente, che ha entusiasmato il pubblico. Ovazione finale.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/ricchi-e-poveri-50-anni-di-carriera-in-due-ore-di-live-con-le-loro-hit-entusiasmano-il-brancaccio/0d4d9335-7ee7-4d19-b301-d11131be6xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb