Rifiuti, Mancuso: “400 assunzioni in Asìa e secondo impianto di compostaggio a Napoli Nord”

di Redazione

Rifiuti, Mancuso: “400 assunzioni in Asìa e secondo impianto di compostaggio a Napoli Nord”

| venerdì 26 Nov 2021 - 20:49

A Fanpage.it l’assessore all’ambiente del Comune di Napoli fa il punto sui programmi dell’amministrazione in tema di rifiuti. “Faremo 400 nuove assunzioni in Asìa nei prossimi 2 anni e mezzo”. Stretta finale per l’impianto di compostaggio: “Indiremo la gara per quello di San Giovanni e nel PNRR abbiamo chiesto il finanziamento per un impianto a Napoli Nord”. L’Asìa resterà del Comune: “Non può che essere pubblica, dobbiamo assumerci le responsabilità di mettere tutto in regola”.
 

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YaC6DuSwgncbdh-V

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb