Rimini, Dassilva: «Grazie alle mie mogli ho retto il carcere»

di Furio Piccione

Rimini, Dassilva: «Grazie alle mie mogli ho retto il carcere»

| giovedì 11 Giugno 2026 - 20:58

La conferenza stampa

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/rimini-dassilva-grazie-alle-mie-mogli-ho-retto-il-carcere/5ca6950d-e253-4ad5-8d31-bcafa8e82xlk

«Grazie a chi in questo mesi mi ha sostenuto anche con messaggi, con lettere e con affetto. Io voglio restare in Italia. È un paese che mi piace, è il mio sogno e non voglio andare via». Lo ha detto Louis Dassilva in un incontro con la stampa nello studio dei suoi avvocati, Riario Fabbri e Andrea Guidi. Solo dichiarazioni e nessuna domanda permessa a Dassilva che martedì è stato assolto per l’omicidio di Pierina Paganelli e dalla corte di assise per mancanza di prove. «Ringrazio le mie mogli perché se ho avuto pazienza è grazie a loro».

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb