Rins sfreccia nelle libere del Gp Qatar, Morbidelli 5°

di Furio Piccione

Rins sfreccia nelle libere del Gp Qatar, Morbidelli 5°

| venerdì 04 Mar 2022 - 17:39
DOHA (QATAR) (ITALPRESS) – Alex Rins su Suzuki fa la parte del leone nelle seconde libere del GP del Qatar, prima prova del Mondiale della motoGp. Tempo di 1.53.432 per il catalano, che sul tracciato di Losail ha inanellato una serie di “caschi rossi” mettendo in fila i connazionali Marc Marquez (Honda, in ritardo di 0.035) e Ioan Mir (0.147), quest’ultimo anche suo compagno di scuderia. Quinto e dietro Martin il primo degli italiani, Franco Morbidelli, autore di un’eccellente rimonta nei minuti finali. A completare la top 10 Miller, Aleix Espargaro, Quartararo, Pol Espargaro e Bagnaia. Scivolata senza conseguenze in Curva 1 per Luca Marini, fratellastro di Valentino Rossi.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb