Rissa tra due ragazzine fuori allo stadio di Aversa: il video delle botte finisce sul web

di Redazione

Rissa tra due ragazzine fuori allo stadio di Aversa: il video delle botte finisce sul web

| giovedì 18 Dic 2025 - 12:34

"Così giovani, così violente"

Il video registrato fuori dallo stadio di Aversa è di una violenza inaudita, tra due ragazze molto giovani.

Le immagini, girate all’esterno dello stadio Bisceglia, mostrano le due ragazzine mentre, a terra, si colpiscono con schiaffi e pugni e si tirano i capelli; la violenza avviene davanti a tanti passanti, che passano indifferenti davanti alle due giovani, mentre qualcun altro riprende la scena. Soltanto alla fine del video qualcuno interviene a dividerle.

"Siamo di fronte a un fallimento educativo e sociale. Serve un intervento immediato" denuncia Francesco Emilio Borrelli pubblicando il video e commentando le immagini e il linguaggio volgare e degradante.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb