Ristoratore allega la bolletta della luce al menù: “La pizza a 10 euro? O passo per ladro o chiudo”

di Redazione

Ristoratore allega la bolletta della luce al menù: “La pizza a 10 euro? O passo per ladro o chiudo”

| giovedì 18 Agosto 2022 - 18:19

Da clienti, e amanti della pizza, gridiamo spesso allo scandalo o, meglio, al furto, se ci ritroviamo a pagare 10 euro per una pizza. Soprattutto se quella cifra è richiesta per una "banale" margherita. Ma i ristoratori, che conoscono tutti i costi che ci sono dietro a una pizza, quel prezzo assume un altro valore. Per questo Alberto Rovati, titolare della pizzeria Funky Gallo a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, ha deciso di mostrare i suoi costi a tutti i suoi clienti. Da qualche giorno sulla vetrina della sua pizzeria, Alberto Rovati ha esposto, accanto al menù, la bolletta della luce che deve pagare per il locale. Quattromila (4.058,09 per la precisione) euro soltanto per il mese di luglio. E questo è, ovviamente, soltanto il costo dell’energie elettrica.
 
I dettagli: https://www.fanpage.it/milano/ristoratore-allega-la-bolletta-della-luce-al-menu-la-pizza-a-10-euro-o-passo-per-ladro-o-chiudo/ https://www.fanpage.it/

Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
? Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
? Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
? Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Yv4jguSwaRa-lEzO

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb