Ritrovato a Milano il 14enne scomparso da Verona il 12 gennaio: è vivo e sta bene #shorts #news

di Furio Piccione

Ritrovato a Milano il 14enne scomparso da Verona il 12 gennaio: è vivo e sta bene #shorts #news

| giovedì 22 Gen 2026 - 10:59

Dopo dieci giorni di ricerche i carabinieri sono riusciti a rintracciare Diego B., il 14enne scomparso lo scorso 12 gennaio da San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona. È vivo, sta bene e al momento si trova a Milano.

Il ragazzo quel giorno era uscito di casa alle 6,45 salutando la mamma e le sorelle più piccole. Cinque minuti più tardi doveva prendere il bus per andare all’istituto professionale Giorgi a Verona, dove frequenta il primo anno. Diego però a scuola non ci è mai arrivato. Si è recato invece alla stazione di Verona Porta Nuova dove ha incrociato un’ex compagna delle medie, dicendo che avrebbe preso un treno per andare a trovare alcuni amici a Milano.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb