Roberto Valbuzzi: “A Cortesie per gli Ospiti è tutto spontaneo. Una concorrente mi aspettò in toples

di Redazione

Roberto Valbuzzi: “A Cortesie per gli Ospiti è tutto spontaneo. Una concorrente mi aspettò in toples

| venerdì 27 Mar 2026 - 10:48

Chef “non ordinario”, ristoratore e giudice di Cortesie per gli Ospiti, Roberto Valbuzzi ha raccontato a Fanpage.it la sua storia e anche qualche retroscena sul programma, dove si è fatto conoscere dal pubblico insieme a Csaba dalla Zorza e Tommaso Zorzi: “ In più di 700 puntate ne abbiamo viste di ogni genere, le litigate tra i concorrenti sono quasi all’ordine del giorno. Una volta Csaba trovò una concorrente che mi aspettava in topless in camera”.

La famiglia è per lui un punto di riferimento, dalla moglie Eleonora Laurito ai genitori e i nonni, con i quali è cresciuto in fattoria: “ Lavorare con mia moglie è un vantaggio, riusciamo a non portarci il lavoro a casa. Se potessi, lascerei il ristorante e mi dedicherei a crescere i miei figli. Farei il papà a tempo pieno”.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb