Roma: arrestato cittadino del Tagikistan, sospetto membro dell’Isis

di Furio Piccione

Roma: arrestato cittadino del Tagikistan, sospetto membro dell’Isis

| mercoledì 10 Apr 2024 - 00:26

Fermato a Fiumicino con un volo proveniente dai Paesi Bassi

(LaPresse) La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino del Tagikistan, in quanto colpito da mandato di arresto internazionale a fini estradizionali "per essersi arruolato nelle fila dello stato islamico ed essere andato in Siria a combattere nel 2014; lo stesso risulta essere un membro attivo dell’organizzazione terroristica denominata Isis". Latitante e caratterizzato da numerosi alias con nazionalità e date di nascita diverse, – in particolare degli stati Uzbekistan, Kirghizistan e Ukraina – è atterrato lunedì mattina all’aeroporto di Fiumicino con volo proveniente da Eindhoven (Paesi Bassi). ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/roma-arrestato-cittadino-tagikistan-sospetto-membro-isis/1f683846-f5be-11ee-82ba-27cf75319ae5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb