Roma, automobilista infuriato investe due attivisti di Ultima generazione per rompere il blocco…

di Furio Piccione

Roma, automobilista infuriato investe due attivisti di Ultima generazione per rompere il blocco…

| martedì 05 Dic 2023 - 15:59

Gli ambientalisti avevano usato del mastice per incollare le mani sull’asfalto

Questa mattina – lunedì 4 dicembre – gli attivisti del movimento ambientalista Ultima generazione hanno occupato le carreggiate dell’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza di Torrimpietra. Gli ambientalisti nel corso della protesta hanno utilizzato del mastice per incollare le mani sull’asfalto dell’autostrada. Secondo il racconto degli ambientalisti durante la loro iniziativa un automobilista è sceso dalla sua vettura e ha aggredito un’attività quindi è risalito a bordo e ha tentato di investirne un’altra. Le due persone non sarebbero rimaste ferite in modo serio. Sul posto è però intervenuta subito la polizia che ha rimosso il blocco e identificato i responsabili dell’iniziativa organizzata contro l’utilizzo di carboni fossili: sono stati tutti accompagnati negli uffici della polizia stradale e nelle prossime ore saranno denunciati. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/roma-automobilista-infuriato-investe-due-attivisti-ultima-generazione-rompere-blocco-stradale/fcdaee22-92a8-11ee-b4ce-f7c294a6ba9a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb