Era già prevista la manifestazione nazionale dei SiCobas oggi a Roma, ma dopo l’uccisione di Adil, coordinatore sindacale e facchino, assume un peso maggiore.
Come ricordano molti in piazza, quella di Adil non è una tragedia, ma la naturale conseguenza delle scelte politiche di Governo, Confindustria e Aziende.
Migliaia di lavoratori oggi in piazza a Roma, hanno provato a raggiungere il Mise, per poi andare in corteo fino a Piazza Vittorio, ottenendo un’incontro con il Ministero competente
For any content use please feel free to contact licensing@ciaopeople.com
Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a licensing@ciaopeople.com
Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YM40L-SwlPUqgFfL
