Roma, il video del pestaggio al Colosseo: bastonate, calci e pugni tra ambulanti abusivi

di Furio Piccione

Roma, il video del pestaggio al Colosseo: bastonate, calci e pugni tra ambulanti abusivi

| sabato 27 Lug 2024 - 13:26

Il video è stato girato nei pressi dell’area archeologica romana, dove le risse tra venditori clandestini sono quasi all’ordine del giorno

Redazione Roma / Corriere Tv / CorriereTv

Boom di visualizzazioni online per il video del furioso pestaggio tra ambulanti abusivi davanti al Colosseo. Bastonate, calci e pugni sotto gli occhi dei turisti che assistono terrorizzati, urlano e riprendono la scena. Ormai le risse tra bande di venditori clandestini – che si appostano regolarmente presso l’area archeologica con la loro merce contraffatta – sono quasi all’ordine del giorno. Il video è stato girato mercoledì 23 luglio, in una Roma assolata, che non sembra ancora pronta ad accogliere in sicurezza i milioni di visitatori attesi per il Giubileo 2025. Sull’episodio sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine, per capire cosa sia accaduto e identificare i partecipanti alle zuffa.

VIDEO DEL GIORNO.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/roma-il-video-del-pestaggio-al-colosseo-bastonate-calci-e-pugni-tra-ambulanti-abusivi-i-turisti-terrorizzati/da1e94f1-d8c7-4357-8b29-075dd5209xlk/da1e94f1-d8c7-4357-8b29-075dd5209xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb