Roma sommersa dall’immondizia, residenti esasperati: “Viviamo tra cattivi odori, topi e gabbiani”

di Redazione

Roma sommersa dall’immondizia, residenti esasperati: “Viviamo tra cattivi odori, topi e gabbiani”

| giovedì 24 Giu 2021 - 14:02

Emergenza rifiuti a Roma: non basta l’accordo Comune e Regione della scorsa settimana per svuotare le strade della capitale da montagne di rifiuti, in particolare nella zona est della città. Cattivo odore, ma anche e soprattutto topi e insetti e con il caldo torrido di questi giorni la situazione non sembra migliorare. La questione rifiuti nella capitale torna ad accendere il dibattito come ogni estate e, nonostante il problema sia strutturale, non sembrano arrivare soluzioni efficaci.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YNNCG-Sw3FLVEIlp

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb