Roma, tentano la rapina in banca e prendono in ostaggio il direttore: l’intervento della polizia

di Furio Piccione

Roma, tentano la rapina in banca e prendono in ostaggio il direttore: l’intervento della polizia

| sabato 06 Nov 2021 - 23:29

È accaduto nel quartiere Montagnola a Roma. Due uomini sono stati arrestati

A volto coperto e armati hanno tentano un colpo in banca a Roma dopo aver preso in ostaggio direttore e dipendenti ma sono stati arrestati. I carabinieri hanno arrestato due romani di 45 e 53 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con le accuse di tentata rapina in concorso, ricettazione, sequestro di persona e porto abusivo di arma da sparo con matricola abrasa. I due ieri mattina arrivati su uno scooter in una filiale in via Pico della Mirandola, nel quartiere Montagnola hanno preso in ostaggio il direttore e immobilizzato i dipendenti con delle fascette di plastica. Ma attraverso l’istituto di vigilanza della banca è arrivata la segnalazione di rapina in atto ai Carabinieri di Roma e una pattuglia mobile di zona è immediatamente intervenuta bloccando il 50enne che stava tentando di scappare. Nello stesso momento sono arrivati anche gli agenti della Squadra Mobile che hanno bloccato all’interno della banca l’altro rapinatore e ha liberato gli ostaggi. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/roma-tentano-rapina-banca-prendono-ostaggio-direttore-l-intervento-polizia/674c91ae-3e62-11ec-b8f4-254f69e7c034

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb