Ruba un aereo e minaccia di schiantarsi contro supermercato, poi atterra e viene arrestato

di Furio Piccione

Ruba un aereo e minaccia di schiantarsi contro supermercato, poi atterra e viene arrestato

| domenica 04 Set 2022 - 00:59

È successo nel nord del Mississippi, il velivolo è poi atterrato nei campi

Ha rubato un piccolo aereo e poi, una volta decollato, ha minacciato di schiantarsi su un supermercato affollato di persone alle prese con la spesa del fine settimana. È finto dopo oltre cinque di paura e di sorvolo tra i piccoli paesini, i boschi del Mississippi e per fortuna nessuna vittima la folle mattinata di Cory Patterson. L’uomo, dopo aver finito il carburante, è atterrato in mezzo ai campi e se l’è cavata con qualche escoriazione e l’arresto. Sul caso indaga pure l’Fbi, mentre su Flightradar24 il volo è stato seguito da oltre 240 mila persone. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/ruba-aereo-minaccia-schiantarsi-contro-supermercato-poi-atterra-viene-arrestato/4036690c-2b9f-11ed-b268-2b12bb5640dc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb