Ruby ter, la ex Fi Rossi: «Spero in assoluzione piena, abbiamo vissuto anni di fango mediatico»

di Furio Piccione

Ruby ter, la ex Fi Rossi: «Spero in assoluzione piena, abbiamo vissuto anni di fango mediatico»

| mercoledì 29 Giu 2022 - 20:59

La senatrice ha parlato con i cronisti in tribunale: «Chiedo scusa a mio figlio»

(LaPresse)  I difensori del presidente di Medusa, il giornalista Carlo Rossella, e della senatrice Maria Rosaria Rossi (ex Fi, oggi tra le fila di Cambiamo!) hanno chiesto l’assoluzione per i loro assistiti, imputati nel processo Ruby ter insieme a Silvio Berlusconi e altre 26 persone a Milano. "Mi sento in dovere di chiedere scusa a mio figlio Lorenzo, per avergli fatto vivere anni nel turbine del fango mediatico" ha detto Rossi ai cronisti, aggiungendo: "Resto fiduciosa che questo tribunale riconosca la mia innocenza e pronunci una sentenza di assoluzione piena nei miei confronti".  ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/ruby-ter-ex-fi-rossi-spero-assoluzione-piena-abbiamo-vissuto-anni-fango-mediatico/b82fdd14-f790-11ec-8547-f7dc9914663d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb