Russia al voto per le elezioni presidenziali tra folklore e show improvvisati

di Furio Piccione

Russia al voto per le elezioni presidenziali tra folklore e show improvvisati

| sabato 16 Mar 2024 - 16:29

Ai seggi coppie di sposi, canzoni e travestimenti

(LaPresse) Dalla Transbaikalia alla Jacuzia, passando per la Siberia, i seggi per le elezioni presidenziali in Russia diventano teatro di situazioni folkloristiche, con coppie di sposi che si presentano ai seggi subito dopo il matrimonio ed elettori che arrivano vestiti da crociati, tutte postate su X dal giornalista della Bbc Francis Scarr. A Omsk il cantante patriottico pro-Putin Stas Mikhailov viene accolto da un coro di donne al quale si unisce per un improvvisato show. A Tyumen prima di votare ci si può fare un selfie con il cartonato di Tucker Carlson, il giornalista conservatore americano che il mese scorso ha intervistato in esclusiva Vladimir Putin. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/russia-voto-le-elezioni-presidenziali-folklore-show-improvvisati/73e88d6e-e2ca-11ee-b2e2-af0c3ae1dff0

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb