Salvini a von der Leyen: «Parole gravi. Si deve dimettere o chiedere scusa»

di Furio Piccione

Salvini a von der Leyen: «Parole gravi. Si deve dimettere o chiedere scusa»

| venerdì 23 Set 2022 - 20:29

Le parole del leader della Lega intervistato dal vicedirettore del Corriere, Venanzio Postiglione

Le parole della presidente della commissione europea, Ursula von der Leyen, «sono di una gravità inaudita. Comporterebbero dimissioni o scuse immediate. La von der Leyen ha detto che se `le cose andranno male in Italia, abbiamo gli strumenti per intervenire´. E’ una minaccia, un ricatto, e’ bullismo istituzionale. La von der Leyen o chiede scusa o si dimette. E’ indegno, imbarazzante, istituzionalmente scorretto minacciare gli italiani. Le sue sono minacce da bulletto di periferia che non servono a niente e a nessuno». Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini,intervistato dal vicedirettore del Corriere, Venanzio Postiglione ( CorriereTV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/salvini-von-der-leyen-si-deve-dimettere-o-chiedere-scusa/069664c4-3b42-11ed-8e93-4aa9ade4f3e7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb