Salvini abbraccia (e solleva) Meloni poi scherza con Tajani: «Per le cose a tre non è il momento»

di Furio Piccione

Salvini abbraccia (e solleva) Meloni poi scherza con Tajani: «Per le cose a tre non è il momento»

| venerdì 01 Ott 2021 - 17:29

L”incontro tra i due leader a Roma per sostenere la candidatura di Enrico Michetti

Abbraccio tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni in favore di telecamere e fotografi prima della conferenza stampa congiunta alla periferia di Roma, a sostegno della candidatura di Enrico Michetti. Un modo per calmare le acque dopo i dissapori sorti ieri a Milano, dove i due si sono incrociati ma non incontrati, a causa di un ritardo aereo della leader di FdI. «C’è affetto politico, siamo destinati a governare assieme», dice il segretario leghista. Salvini ha anche sollevato Meloni come si vede nel video dell’Agenzia Dire, poi ha scherzato con Tajani: «Antonio dopo ti coinvolgiamo, adesso non è il momento di fare cose a tre». ( Immagini Agenzia Dire / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/salvini-abbraccia-solleva-meloni-poi-scherza-tajani-poi-ti-coinvolgiamo-ora-le-cose-tre-non-momento/115df6bc-229b-11ec-ade9-06a6626d4b06

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb