Salvini: «Andiamo fisicamente in Ucraina e fermiamo pacificamente le bombe»

di Furio Piccione

Salvini: «Andiamo fisicamente in Ucraina e fermiamo pacificamente le bombe»

| mercoledì 02 Mar 2022 - 19:59

Così il segretario della Lega: «Bene manifestare a Parigi o Berlino ma non basta»

Roma, 2 marzo 2022 "Bene manifestare a Parigi o Berlino ma non basta. Andiamoci fisicamente in Ucraina. Andiamoci pacificamente a fermare le bombe" così il segretario della Lega Matteo Salvini a margine della preghiera dei deputati e senatori nel Chiostro della Chiesa di San Gregorio Nazianzeno a Roma. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/salvini-andiamo-fisicamente-ucraina-fermiamo-pacificamente-bombe/e8629b5e-9a37-11ec-a66e-5cad27f47546

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb