Salvini dà ragione a Gelmini: cliente non può alzarsi alle 21.59

di Redazione

Salvini dà ragione a Gelmini: cliente non può alzarsi alle 21.59

| lunedì 26 Apr 2021 - 17:32

Roma, 26 apr. (askanews) – "Non puoi dire a un barista o a un ristoratore ‘torna a lavorare a cena, ma alle 21:59 fai alzare chi sta bevendo il caffè’. Il buonsenso va oltre il decreto quindi se c’è un decreto che prevede il lavoro anche la sera, lasciamo lavorare questa gente che se lo merita". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ai giornalisti a Milano a proposito dell’interpretazione del decreto che permette ai ristoratori di aprire la sera fino alle 22, orario in cui scatta anche il coprifuoco contro il Covid. Una questione che divide il ministro per gli Affari regionali, Maria Stella Gelmini, favorevole a una interpretazione più flessibile, dal viceministro all’Interno, Carlo Sibilia, secondo il quale i clienti alla 22 devono essere già a casa.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb