Salvini e Meloni, karaoke con De André: il video della festa di compleanno (organizzata da…

di Furio Piccione

Salvini e Meloni, karaoke con De André: il video della festa di compleanno (organizzata da…

| domenica 12 Mar 2023 - 09:29

Duetto per la festa a sorpresa per i 50 anni del leader della Lega, organizzata dalla fidanzata Francesca Verdini

In un agriturismo nei pressi di Como, dalla parte opposta dell’Italia rispetto alla tragedia dei migranti a Cutro,
Alla serata hanno partecipato decine di amici e tutto lo stato maggiore del centrodestra, con in testa Silvio Berlusconi e la premier Giorgia Meloni, che subito dopo il vertice con il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha preso un aereo per raggiungere il party assieme al compagno Andrea Giambruno. Durante la serata Meloni e Salvini si sono anche esibiti in un karaoke, abbracciandosi e cantando assieme «La canzone di Marinella» di Fabrizio De André. La performance è stata immortalata in un video pubblicato su Instagram dal giornalista Nicola Porro: «A proposito di crisi di governo», il suo commento in riposta a chi ipotizza maretta nell’esecutivo. Seduti al tavolo con la premier e Salvini c’erano anche i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli. Tra gli invitati anche il parlamentare e imprenditore della sanità privata Antonio Angelucci, già editore de Il Tempo e Libero, che secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiuso un accordo con la famiglia Berlusconi per l’acquisto del 70 per cento de Il Giornale, lo storico quotidiano milanese. E proprio nella parte finale del video si vedono appunto Berlusconi e Angelucci che si abbracciano, come a suggellare il passaggio di mano editoriale. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/salvini-meloni-karaoke-de-andre-berlusconi-abbraccia-angelucci-la-vendita-giornale/e49fc11c-bfd5-11ed-9ffb-d1e9e17ae86b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb