Salvini: «Ferragni? Non mi piace l’accanimento, sono sconcertato dal livore»

di Furio Piccione

Salvini: «Ferragni? Non mi piace l’accanimento, sono sconcertato dal livore»

| mercoledì 10 Gen 2024 - 09:59

Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture a «Non stop news» su Rtl 102.5

(LaPresse) «È chiaro che il Paese non dipende da Chiara Ferragni e spero che la politica abbia cose più importanti di occuparsi dei pandori, però a me non piace l’accanimento a prescindere su qualcuno che è in difficoltà». Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a «Non stop news» su Rtl 102.5 commentando il caso dell’influencer indagata per truffa aggravata per il caso dei pandori Balocco. «Per me il problema dell’Italia non è Chiara Ferragni: ci sarà un processo che non viene celebrato in radio o sui giornali senza giudici e avvocati. Fedez e Chiara Ferragni sono in un universo lontanissimo da me», però non mi piace «l’accanimento, la cattiveria e il livore di questi giorni». ( LaPresse / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/salvini-ferragni-non-mi-piace-accanimento-sono-sconcertato-livore/341f1164-aeca-11ee-a0bf-e207f02bcbec

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb