Salvini mostra su Facebook un Topolino del 1982 col ponte sullo stretto di Messina: «Sono…

di Furio Piccione

Salvini mostra su Facebook un Topolino del 1982 col ponte sullo stretto di Messina: «Sono…

| sabato 12 Ago 2023 - 18:59

«Ecco, l’obiettivo è dare una risposta dopo 50 anni di chiacchiere», ha detto il ministro su Facebook

Un fumetto di Topolino del 1982 con in copertina il ponte di Messina è stato regalato al vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini. Lo ha mostrato lo stesso vicepremier durante la diretta Facebook. «E’ del 1982, costava 700 lire, che nostalgia, celebrava i cantieri e i lavori per il ponte sullo stretto di Messina. – ha detto – Sono passati 41 anni e non c’è traccia del ponte anche se i progetti agli italiani sono già costati dei quattrini ma è un diritto alla mobilità e continuità territoriale per milioni di siciliani che devono andare a farsi curare, devono studiare, andare a lavorare senza aspettare ore i traghetti». «Ecco, l’obiettivo è dare una risposta dopo 50 anni di chiacchiere», ha sottolineato il vicepremier, riferendosi al futuro ponte sullo stretto. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/salvini-mostra-facebook-topolino-1982-col-ponte-stretto-messina-sono-passati-41-anni/935d3776-37b2-11ee-9948-9111a8f29e75

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb