Salvini: “Non vedo l’ora di atterrare al Malpensa-Berlusconi”

di Furio Piccione

Salvini: “Non vedo l’ora di atterrare al Malpensa-Berlusconi”

| giovedì 11 Lug 2024 - 20:26

Salvini: "Non vedo l’ora di atterrare al Malpensa-Berlusconi"

(LaPresse) – "Da ministro ho firmato con orgoglio l’ok perché Berlusconi è stato un grande imprenditore, un grande uomo di impresa, di sport, di editoria, di finanza. Per me anche un grande politico, poi questo lo lascio giudicare agli altri. Però chi mette in discussione la grandezza imprenditoriale di un uomo che ha creato milioni di posti di lavoro è al di fuori del mondo e della storia". Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini sull’intitolazione dell’aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi, parlando a margine dell’inaugurazione del nuovo aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi a Pontecagnano (Salerno). "Da italiano oltre che da lombardo non vedo l’ora di atterrare all’aeroporto Malpensa Berlusconi", ha aggiunto Salvini. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/salvini-non-vedo-l-ora-di-atterrare-al-malpensa-berlusconi-/cc3d2a7c-018c-428e-8624-ab77b50a4xlk/cc3d2a7c-018c-428e-8624-ab77b50a4xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb