Salvini: “Parlare ora di soldati italiani a Kiev non ha senso. Evitare salti in avanti”

di Furio Piccione

Salvini: “Parlare ora di soldati italiani a Kiev non ha senso. Evitare salti in avanti”

| giovedì 27 Feb 2025 - 13:28

L’incontro con la Stampa estera

Roma, 26 febbraio 2025
"Ogni tanto Macron torna coi soldati. Sicuramente l’Italia non ha mai detto di no, bisogna valutare come e con chi per evitare salti in avanti. Orban, che è uno dei governanti più illuminati, lecitamente fa gli interessi del suo Paese. Prima di parlare di un solo soldato spedito sul teatro di guerra fra Russia e Ucraina, dovranno essere molto convincenti". L’ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, ospite della Stampa Estera a Roma.
Stampa Estera ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/salvini-parlare-ora-soldati-italiani-kiev-non-ha-senso-evitare-salti-avanti/6f391dbe-f43b-11ef-bfdc-6b5284694436

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb