Salvini: spero che Draghi alzi i toni anche sulla pace fiscale

di Redazione

Salvini: spero che Draghi alzi i toni anche sulla pace fiscale

| lunedì 23 Mag 2022 - 20:19

Genova, 23 mag. (askanews) – "In Italia dove trovi i miliardi su miliardi su miliardi se non con una grande pace fiscale? Dopo due anni di pandemia tragica e con una guerra in corso chiudere tutti i contenziosi fra i contribuenti lo Stato e l’Agenzia delle entrate non è un diritto ma un dovere. Io spero che Draghi, visto che alza i toni su tanti fronti come le spiagge, se non alza i toni quando c’è di mezzo la vita di 15 milioni di persone… lui ha l’autorevolezza per farlo". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, a margine di un convegno a Genova.

"Sul no del Pd – ha sottolineato Salvini – non sta a me giudicare. Un grande concordato tra cittadini e Stato o lo fai con una pandemia e una guerra in corso o non lo fai più. Il vantaggio – ha concluso il leader della Lega – è duplice: lo Stato incassa quello che altrimenti non incasserebbe mai e 15 milioni di italiani tornerebbero a vivere, a lavorare e a fatturare".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb