Samuele, uno dei primi testimoni arrivato in stazione a Brandizzo: «Abbiamo visto l’inferno»

di Furio Piccione

Samuele, uno dei primi testimoni arrivato in stazione a Brandizzo: «Abbiamo visto l’inferno»

| venerdì 01 Set 2023 - 16:44

Il diciottenne: «Sono cose che ti segnano»

Un ragazzo di 18 anni, Samuele, è stato tra i primi ad arrivare sul luogo della tragedia, avvenuta a Brandizzo (Torino), dove un treno ha travolto e ucciso 5 operai al lavoro. «Eravamo a casa di amici, un altro amico ci ha chiamato dicendo che era successo qualcosa in stazione. Siamo arrivati sull’accaduto e abbiamo visto l’inferno: i corpi e quello che rimaneva, sia in stazione che nel parcheggio vicino. Erano sparsi, c’era sangue dappertutto. Sono cose che ti segnano». ( Massimiliano Nerozzi / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/samuele-dei-primi-testimoni-arrivato-stazione-brandizzo-abbiamo-visto-l-inferno/0407f9fc-47fd-11ee-9f25-836bb120d659

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb