San Martino di Castrozza, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni in vacanza sugli sci: «Bellissime mo…

di Furio Piccione

San Martino di Castrozza, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni in vacanza sugli sci: «Bellissime mo…

| sabato 03 Gen 2026 - 19:29

Le battute dei comici in un video pubblicato tra una sciata e l’altra

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredeltrentino.corriere.it/madonna-di-campiglio-carlo-conti-e-leonardo-pieraccioni-in-vacanza-sugli-sci-bellissime-montagne-ma-non-c-e-neve-/a58fdb0b-2689-42d8-bb8b-cee9eaad0xlk

Tra i tanti vips che hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno in Trentino Alto Adige ci sono anche Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il presentatore televisivo, direttore artistico e conduttore di quattro festival di Sanremo ( a fine febbraio farà il quinto) e l’attore , grandi amici, erano, infatti, a San Martino di Castrozza (alta valle del Primiero, Trentino orientale), come mostra un video del profilo Instagram «visitsanmartino». E, tra l’altro, non è la prima volta «due cari amici che ormai a San Martino sono di casa» recita la didascalia. Mentre Carlo Conti nel video fa i complimenti alla bellezza del territorio, Pieraccioni si lascia andare ad una battuta: «Belle, belle queste montagne, peccato che non ci sia mai neve..». Tanti i commenti dei follower che apprezzano sia la località che i due vip «sti Toscanacci inseparabili» , «San Martino uno dei posti più belli in cui ho sciato..»

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb