Sanchez: «Oggi la Spagna riconosce la Palestina, è una decisione storica»

di Furio Piccione

Sanchez: «Oggi la Spagna riconosce la Palestina, è una decisione storica»

| mercoledì 29 Mag 2024 - 10:56

(LaPresse) «Nella riunione del Consiglio dei ministri di oggi il governo della Spagna approverà il riconoscimento ufficiale dello Stato di Palestina»: lo ha annunciato il premier spagnolo Pedro Sanchez in una dichiarazione dal Palazzo della Moncloa. «La Spagna si aggiungerà così ai più di 140 Paesi che già riconoscono nel mondo la Palestina come Stato» ha aggiunto il premier affermando che si tratta di una «decisione storica che ha un unico obiettivo» ovvero «contribuire a che israeliani e palestinesi arrivino alla pace» ha aggiunto il premier spagnolo.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/sanchez-oggi-la-spagna-riconosce-la-palestina-e-una-decisione-storica/9ccab775-a59d-448e-9720-aee7b38b1xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb